header.jpg

Range Extender

ZyXEL WRE2205 guida alla configurazione

ZyXEL WRE2205

Lo ZyXEL WRE2205 è un valido Range Extender facile da configurare ed in questa guida vi spiegheremo i passi da effettuare per la configurazione. Per prima cosa colleghiamo il range extender e con ilnostro PC colleghiamoci alla rete del nostro ZyXEL WRE2205, a questo punto apriamo il nostro browser, o programma per la navigazione e digitiamo nella barra degli indirizzi il seguente IP : http://192.168.1.2

Ci apparirà a questo punto la seguente schermata di login, trattandosi della prima configurazione dovrete digitare come User Name . admine come Password : 1234 . (vedi immagine sottostante )

ora ci troveremo nella schermata principale del nostro ZyXEL WRE2205, seguiamo il Wizard, e ci verrà richiesto come primo parametro di configurazione se utilizzare il DHCP od impostare un indirizzo IP statico. In questo esempio per semplicità abbiamo impostato DHCP, vedi imagine sottostante.

Ora andiamo su "Next", e selezioniamo la rete wireless del nostro modem router , e poi clicchiamo su "apply" come evidenziato nella schermata sottostante.

Ora ci verrà richiesta la pasword di accesso alla rete wireless sorgente del modem router da estendere, inseriamo e clicchiamo su "next". Vedi immagine sotto

Se la password è corretta dovremo visualizzare la schermata che vedete sotto

ora andiamo su "next", qui non dovremo far altro che confermare i parametri di configurazione del Range Extender ZyXEL WRE2205 .

Clicchiamo su "Apply" e la configurazione è terminata, il dispositivo si riavvierà per salvare i parametri.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools

Parametri

Seguici Su