header.jpg

Range Extender

Configurare il Range Extender iinet

Range Extender iinet

Il Range Extender iinet è facile da configurare e consente di estendere la rete wireless domestica od aziendale in modo semplice in pochi semplici passi. Per prima cosa colleghiamo il range extender iinet all'alimentazione elettrica, successivamente impostiamolo su repeater, come evidenziato nell'immagine sottostante.

succesivamente dal PC colleghiamo alla rete wireless emessa dal repeater, apriamo il nostro Browser e digitiamo il seguente indirizzo : 192.168.2.254 , ci apparirà a questo punto una schermata per il login, come quella rappresenteta dall'immagine sottostante.

per accedere digitiamo come User Name : admin e come password : 1234 . Ora ci troveremo nella schermata principale, qui andiamo su "Quick Setup", selezioniamo la rete wireless del nostro modem router sorgente e andiamo su "Next"

a questo punto dovremo impostare la password di accesso alla rete del nostro modem router sorgente e clcchiamo su "Apply". Vedi immagine sottostante

a questo punto il nostro range extender iinet salverà la configurazione appena creata, ci apparirà la seguente schermata

ora non dovremo far altro che indicare la SSID del nostro Range Extender e cliccare su "Apply"

ora l'Extender iinet effettuerà il restart.

La configurazione è terminata ;-)

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools

Parametri

Seguici Su