U.S. Robotics USR9110 abilitare la Gestione Remota ( Remote management )

U.S. Robotics USR9110 abilitare la Gestione Remota ( Remote management )

In questo articolo illustriamo un altra funzione molto utile del modem router wireless U.S. Robotics USR9110, la possibilità di gestire da remoto il proprio modem router wireless, per gestire anche quando non si è in sede la propria rete locale LANe e l'accesso ad internet. Per poter accedere da remoto al proprio U.S. Robotics USR9110 è necessario accedere al nostro router wireless adsl U.S. Robotics USR9110 digitando sul nostro browser il seguente indirizzo 192.168.2.1,

U.S. Robotics USR9110

visualizzeremo una finestra di login del nostro router adsl Wireless U.S. Robotics USR9110, se non abbiamo ancora impostato una password sul nostro router, lasciamolo vuoto e clicchiamo su "Submit", ( vedi immagine sottostante )

U.S. Robotics USR9110

a questo punto ci troveremo nella schermata principale del nostro modem router wireless U.S. Robotics USR9110, qui andiamo nella parte destra su "Home" e poi su "System" ed infine su "Remote Management", come illustrato nell'immagine sottostante.
a questo punto possiamo inserire un indirizzo IP statico e spuntare la voce "enabled", in questo modo potremo accedere solo dall'indirizzo IP indicato, in alternativa se non si conosce l'indirizzo IP o si vuole accedere da differenti postazioni è sufficiente lasciare 0.0.0.0 .

U.S. Robotics USR9110

Ora potremo accedere da remoto e gestire da remoto il nostro modem router wireless U.S. Robotics USR9110.

 

 

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools