Terra ARX-EFT manuale installazione windows
Terra ARX-EFT manuale installazione windows
Guida all'installazione del modem router ethernet Adsl Terra ARX-EFT su piattaforma windows. Per procedere all'installazione del Modem Terra ARX-EFT per prima cosa inseriamo il Cdrom con i driver del modem router Adsl Ethernet Terra ARX-EFT se il programma di installazione non si avvia in modo automatico lanciamo il "Setup.exe" dal CD-Rom. ( Attenzione non sono disponibili Driver per le versioni Windows Vista e Windows 7)
A questo punto apparirà la seguente finestra sul desktop, premiamo "Avanti" per effettuare l’installazione dei driver del modem router ADSL ethernet Terra ARX-EFT. Dopo aver seguito tutti gli Steep ci apparirà la schermata sottostante.
Clicchiamo a questo punto su "Close" ci apparirà la schermata sottostante dove ci verrà richesto di reinizializzare il modem router adsl ethernet Terra ARX-EFT e clicchiamo su "Yes"
a questo punto avremmo un'icona sul Desktop come da immagine sottostante
clicchiamo sull'icona conmparsa nel desktop e iniziamo ad effettuare la configurazione PPPoE del nostro modem Terra ARX-EFT, ci apparirà la schermata sottostante
qui clicchiamo su PPPoE, ci apparirà la finestra sottostante dove ci viene richiesto di inserire Nome Utente e Password, qui inseriamo i parametri forniti dal nostro ISP (Internet service Provider), poi clicchiamo su "Executar"
al termine dell'operazione ci apparirà la schermata sottostante confermandoci la corretta installazione e configurazione
clicchiamo su "Fechar" chiudiamo così la finestra ed effettuamo la nostra prima connessione ad internet con il modem Terra ARX-EFT.