header.jpg

Disdetta Siportal

Siadsl è un nuovo gestore emergente che propone servizi di internet a banda larga e opera tramite il gruppo Siportal.it da oltre dieci anni.

Per la legge Bersani è possibile disdire il contraddo stipulato con Siportal anche prima delle scadenza, per recedere dal contratto dovremo inviare una raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

Siportal Srl
Via Toledo 5
96016 Lentini SR

Nella raccomandata andranno indicati i dati del cliente e allegata copia fronte e rtro di un documento d'identità valido. Prima di disdire, informiamoci sulle modalità per la riconsegna degli apparecchi in comodato d’uso, e anche se esistono clausole particolari che richiedono costi aggiuntivi in caso di recesso prima dei termini. Si ricorda che anche in questo caso Siportal potrà addebitare al sottoscrittore i costi di disattivazione.

Si ricorda che le indicazioni presenti in questa pagina sono state reperite sul web dal portale dell'operatore, e vanno prese come indicazioni di massima. Costi, indirizzo, modalità di disdetta possono essere state modificate dal gestore del servizio. Si consiglia sempre un contatto telefonico con il proprio gestore per confermare e modalità di disdetta.
ADSLSOLUTION non sarà ritenuto responsabile nel caso in cui le informazioni presenti in questa pagina non siano completamente conformi alle richieste del gestore per procedere al recesso.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools

Parametri

Seguici Su