header.jpg

Disdetta Vodafone

Vodafone è una delle principali aziende di telefonica Fissa e mobile in Italia. In questa pagina vi indicheremo come procedere alla disdetta del contratto Vodafone.  La procedura da seguire per la disdetta del servizio è la medesima per ogni tipo di servizio attivato, telefonia mobile, fissa, adsl, fibra o di connettività wireless.

La disdetta andrà inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, e dovrà contenere i dati dell'intestatario del servizio ed i dati del contratto. Si dovrà inoltre allegare copia fronte e retro del documento d'identità dell'intestatario.
la raccomandata di disdetta Vodafone andrà inviata al seguente indirizzo:
Vodafone NV
Servizio Clienti Casella postale 109
14100 ASTI

I dati da inserire nella disdetta Vodafone sono quelli relativi all’abbonato, come nome e cognome e data e luogo di nascita, e quelli relativi al contratto, come il numero e la data. Per la disdeta è necessario un preavviso di almeno 30 giorni.

Recidere il contratto non è un servizio gratuito. Vodafone richiede 40 euro per sopperire i costi di disattivazione, la cifra vale sia per la cessazione della linea sia in caso di migrazione verso un altro operatore e sia in caso di cessazione con eventuale rientro Tim.

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso si può applacre in caso disdetta del contratto Vodafone entro 14 giorni dalla sottoscrizione. In base agli articoli 64 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, conosciuti anche come Codice del Consumo, se si è concluso il contratto al di fuori dei locali commerciali, ossia contratti via  telefono, Internet e altri sistemi di vendita a distanza, sarà possibile effettuare il recesso entro quattordici giorni dalla sottoscrizione, senza penalità e senza bisogno di specificare il motivo.

La lettera raccomandata andrà inviata al seguente indirizzo.
Vodafone NV
Servizio Clienti Casella postale 109
14100 ASTI


Restituzione Modem

Se abbiamo ricevuto perl'abbonamento ADSL, Fibra, la Vodafone Station, Internet Key e eventuali altri accessori, andranno restituiti all’azienda entro 30 giorni solari dal recesso. La Vodafone Station non dovrà essere restituita se sono trascorsi i 24 mesi previsti dal contratto Vodafone.
Per maggiori informazioni, consigliamo di consultare la sezione dedicata sul sito ufficiale dell’azienda Vodafone disponibile a questo indirizzo.
https://assistenza.vodafone.it/gestione-resi/

Si ricorda che le indicazioni presenti in questa pagina sono state reperite sul web dal portale dell'operatore, e vanno prese come indicazioni di massima. Costi, indirizzo, modalità di disdetta possono essere state modificate dal gestore del servizio. Si consiglia sempre un contatto telefonico con il proprio gestore per confermare e modalità di disdetta.
ADSLSOLUTION non sarà ritenuto responsabile nel caso in cui le informazioni presenti in questa pagina non siano completamente conformi alle richieste del gestore per procedere al recesso o disdetta.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools

Parametri

Seguici Su