header.jpg

Disdetta Infostrada

Infostrada, è un’azienda di telecomunicazione italiana che si occupa di telefonia fissa, mobile e connessione Internet a banda larga. In questa guida indichiamo come procedere alla disdetta del contratto con Wind infostrada.

Per effettuare disdetta del contratto Wind Infostrada è necessario inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno con allegata la copia di un documento d’identità.

L’indirizzo a cui inviare la raccomandata è :

WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A
Casella Postale 14155,
Ufficio Postale Milano 65,
Cap 20152, Milano (MI)

La disdetta avverrà entro i 30giorni dalla ricezione della lettera di disdetta. Nella raccomandata andranno indicati i dati dell'abbonato e del contratto sottoscritto.
Per maggiori informazioni è possibile fare riferimento al sito ufficiale Infostrada, su cui è presente una sezione dedicata alla modulistica.

Si ricorda che le indicazioni presenti in questa pagina sono state reperite sul web dal portale dell'operatore, e vanno prese come indicazioni di massima. Costi, indirizzo, modalità di disdetta possono essere state modificate dal gestore del servizio. Si consiglia sempre un contatto telefonico con il proprio gestore per confermare e modalità di disdetta.
ADSLSOLUTION non sarà ritenuto responsabile nel caso in cui le informazioni presenti in questa pagina non siano completamente conformi alle richieste del gestore per procedere al recesso o disdetta.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools

Parametri

Seguici Su