header.jpg

Fastweb e Google Apps for Business

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Fastweb

FASTWEB il famoso provider di telecomunicazioni italiano ha annunciato un accordo con Google ( il colosso di Mountain view ) per offrire alle piccole e medie imprese la suite Google Apps for Business. Grazie all'accordo raggiunto il responsabile marketing della Divisione Enterprise Marco Pennarola ha dichiarato "“Grazie all’intesa raggiunta con Google mettiamo a disposizione dei nostri clienti nuovi servizi, avanzati e innovativi, che arricchiscono la qualità della comunicazione e migliorano le performance aziendali senza richiedere investimenti in infrastrutture".

Grazie a questo accordo infatti il servizio Google Apps for Business sarà infatti integrato nel portafoglio delle offerte di FASTWEB integrando ed ampliando il ventaglio di soluzioni e comunicazione avanzate dedicate alle imprese.

FASTWEB vuole quindi integrare l'affidabilità e le prestazioni della connessione con le Google Apps for Business , un binomio connettività e strumenti di ultima generazione per aiutare e aziende ad affrontare i continui cambiamenti del mercato e consentendo un miglioramento della produttività ed interazione delle attività svolte in azienda.

Google apps for business

Le Google Apps si compongo di questi strumenti di produttività tutti gestibili via web, ricordiamo a riguardo : Gmail, servizio mail, Google Documents, per rendere i file accessibili da qualsiasi dispositivo; Google Drive, per archiviare e condividere documenti; Google Sites, il servizio per costruire siti intranet, e gestire communities.  Per quanto riguarda la gestione, assistenza  ed attivazione del servizio verrà gestito interamente da FASTWEB che fornirà anche un servizio di consulenza sui nuovi servizi offerti.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools

Parametri

Seguici Su