header.jpg

Facebook festeggia 10 anni e ti regala un video che ti porta nel passato: il tuo passato!

Era il 2004 quando Mark Elliot Zuckerberg classe 1984 non ancora ventenne lanciò il social network ancora oggi più famoso al mondo diventando così uno dei personaggi milionari più conosciuti di tutti i tempi!
Nato per "collegare" tra loro gli studenti dell'Università di Harvard fu più tardi aperto agli sudenti delle scuole di Boston, della Ivy League, della Stanford University e pian piano a tutto il pianeta diventando il "sito" più visitato al mondo e superando persino GOOGLE!
Un esempio di come un'idea se unita a tantissimo lavoro, passione e determinazione possa diventare quello che è oggi FACEB
OOK!

A lui, direttamente o indirettamente, vanno i meriti di un accesso ad internet maggiore rispetto al periodo pre-Facebook sia da rete fissa ma soprattutto dalla rete mobile, trascinando così tutti quei colossi che sono gli Internet Service provider, i produttori di Smartphone, i produttori di modem/router adsl/satellitari/3G/4G, e di tutti quei mezzi che uniti fra loro  possono farci fare quel clic su "MI PIACE", postare una foto, ritrovare quel compagno di scuola di tanti anni fà, commentare lo stato di un amico e, perchè no, dire a tutti che siamo in coda alla cassa del supermercato da più di un'ora! Tutto questo è diventato ormai "normale" come lavarsi i denti per milioni di persone.

Oggi Facebook compie 10 anni (in Italia però il boom scoppia solo nel 2008) e vuole festeggiare facendoci fare quello che chiama "Uno sguardo sul passato"(LOOK BACK): un piccolo video-montaggio che riporta in soli 60 secondi una serie di foto e post dei nostri profili accompagnate da una piacevole musica in sottofondo che strappa un sorriso o una mezza lacrima ai più nostalgici ma che a tutti mette d'accordo su quanto Facebook ormai faccia parte della nostra vita come la nostra vita fa parte di Facebook (come tutte le cose, meglio se in giusta proporzione......)

Vuoi anche tu il tuo "LOOK BACK"? Segui questi 3 facili passi:

1) Collegarsi al proprio profilo Facebook da un PC
2) Cliccare su: LOOK BACK
3) Attendere qualche secondo che il video si realizzi e...........CONDIVIDERLO!

*** N.B. ---> PER QUESTA PROCEDURA DEVI ESSERE COLLEGATO TRAMITE PC OPPURE CARICARE IL TUO PROFILO SU SMARTPHONE O TABLET TRAMITE PAGINA WEB (NON DEVI UTILIZZARE L'APP DI FB!); DOPO CHE HAI CONDIVISO IL VIDEO FUNZIONERA' REGOLARMENTE ANCHE TRAMITE APP! ***

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools

Parametri

Seguici Su