header.jpg

LELA - Linksys Easy Link Advisor

LelaLinksys Easy Link Advisor (LELA) è un software (Network Tool) distribuito da Linksys che consente di configurare e gestire in modo semplice la propria rete e aiuta ad ottenere il massimo dalla nostra piccola rete aziendale o rete domestica. Linksys Easy Link Advisor (LELA) viene fornito con tutti i nuovi router della Linksys ed è in grado di configurare in modo automatico la nostra rete domestica.
Linksys Easy Link Advisor (LELA) è in grado di individuare tutti i computer, router, print server, NAS, unità di storage, fotocamera, server di stampa, qualsiasi dispositivo connesso alla rete, e se si dispone già di un modem router wireless Linksys Easy Link Advisor (LELA) può aiutare ad ottimizzare le prestazioni della rete semplificando inserimento di nuovi dispositivi oltre che fornire una panoramica di tutti i dispositivi già agganciati e collegati alla rete.
Lela
Linksys Easy Link Advisor (LELA) lavora ed opera esaminando continuamente la vostra rete, avvisandovi qualora si presentino dei problemi, o delle vulnerabilità, aggiornamenti o quando un nuovo dispositivo si aggancerà alla rete, è possibile controllare manualmente gli aggiornamenti (Dalla rete map / list, fare clic sul pulsante Aggiornamenti, quindi selezionare Check for Updates).
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Essa mostra anche se un dispositivo non autorizzato sta tentando di accedere alla rete, vedi immagine sottostante. Linksys Easy Link Advisor (LELA 3.0) può essere utilizzato con qualsiasi router che ha un  firmware di HNAP. Qui sotto un immagine del software o network Tool Linksys Easy Link Advisor (LELA)
 
Linksys Easy Link Advisor Linksys Easy Link Advisor
Come mostrato nell'immagine sottostante una volta mappata la nostra rete domestica, per avere informazioni sui dispositivi collegati è sufficiente selezionare un dispositivo dalla listae ci verranno mostrato una serie di dati quali indirizzo IP o l'indirizzo MAC e anche configurare e modificare le impostazioni wireless come l' SSID e modificare la password del router direttamente via software. Con Linksys Easy Link Advisor (LELA) per collegare qualsiasi dispositivo wireless alla rete, è sufficiente conoscere il nome della rete (SSID) e la chiave WEP o WPA.
Lela Linksys Easy Link Advisor
Anche se Linksys Easy Link Advisor (LELA) è stato progettato per i modem router Linksys N, può comunque funzionare con la maggior parte dei dispositivi Linksys' router G. Linksys per poter utilizzare il software al meglio consiglia di installarlo su Windows XP, Vista, Windows 7 (x64 e x86). Tra i requisiti minimi richiesti vi è un minimo di 512 MB di RAM 1 GB consigliato.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools

Parametri

Seguici Su