FRITZ!Box 7330 il nuovo router di AVM

Arriva sul mercato il nuovo router della AVM, il router FRITZ!Box 7330, un nuovo dispositivo che integra il servizio di "fonia" (con centralino integrato) con elevate prestazioni di connessione di Rete ed ADSL, il nuovo router FRITZ!Box 7330 infatti dispone di una porta gigabit per lo streaming multimediale. Il nuovo modem router FRITZ!Box 7330 è dotato di modem ADSL integrato, sono inoltre presenti due porte USB oltre alle normali porte per il telefono/fax, centralino integrato con supporto fino a sei telefoni. Funzionalità NAS, Media e Printer server integrato.
Il nuovo modem router FRITZ!Box 7330, messo in commercio dalla AVM è un router adatto per la rete domestica ed i piccoli uffici. È dotato di connesisone wireless con teconologia N e con il modem ADSL integrato. La connettività wireless o wi-fi del nuovo router FRITZ!Box 7330 supporta la frequenza da 2,4 GHz mentre le due porte USB 2.0 e le due porte di rete di cui una Gigabit (1Gb), consnete di collegarre dispositivi che richiedono una elevata trasmissione di dati alla nostra rete. Tra le funzionalità però più interessanti del nuovo router FRITZ!Box 7330vi è il centralino integrato, la stazione base DECT con una porta per poter collegare dispositivi tradizionali analogici.
 
 
FRITZ!Box 7330
Tra le altre novità in termine di networking rilevate sul nuovo FRITZ!Box 7330 vi è il supporto nativo per il protocollo IPv6 ed il media server che consente di accedere ai propri file multimediali anche con il PC spento, ed il supporto per i dispositivi mobili con IOS Android e iPhone, oltre ad avere integrato un firewall per la protezione dei minori e la possibilità di disattivare il wireless nelle fasce notturne. Insomma il nuovo modem router FRITZ!Box 7330 è sicuramente un router da testare ed adatto alle esigenze di una piccola azienda.

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools