SKY GO su Samsung Galaxy S2 ma a anche su Galaxy S3, Note 1 e Note 2

Sky Go su Samsung Galaxy S2

ma anche su Galaxy S3, Samsung Note 1 o Note 2


Si è fatto attendere tanto, pareva che non dovesse avvenire ma è successo!
Sky Go, l'App che permette a tutti gli abbonati SKY di avere sempre in "tasca" un servizio di streaming grazie al quale si possono vedere fino a 28 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con centinaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro ancora da vedere quando vuoi e dove vuoi ora è disponibile anche per l'ancora attualissimo Samsung Galaxy S2!

Attualmente il download non è disponibile su Google Play ma è possibile scaricare Sky Go tramite l'app presente di default sui dispositivi Android del produttore coreano: Samsung Apps (previa registrazione).


 

Per vedere i canali e i contenuti on demand di Sky Go è necessario disporre di una connessione Wi-Fi o 3G oltrechè, chiaramente, essere abbonati Sky.

Non è possibile visualizzare i contenuti in assenza di una connessione internet: sono tutti in streaming.

Sky Go, lo ricordiamo, è un servizio offerto gratuitamente dal colosso della Pay tv che permette qualità di streaming eccezionali anche con una connessione 3G per cui occhio alla tariffa offerta dal vostro operatore mobile: la qualità audio-video elevata fa scorrere le ore velocemente a discapito del pacchetto dati  a nostra disposizione e l'app al momento non offre un contatore dei megabyte scaricati! Ovviamente niente paura con il wireless...

Tra i tanti pro dobbiamo ricordare anche i contro, anzi "il" visto che non possiamo che essere comunque più che soddisfatti: il limite di utilizzo. Si possono infatti registrare due apparecchi per ogni abbonamento ma solo uno alla volta può accedere ai contenuti in streaming e l’app non consente di usare l’uscita hdmi: scordatevi di portarvi appresso la partita da vedere sulla tv in hd di chi non è abbonato Sky!!!

Hai un Samsung Galaxy S2, Galaxy S3, Samsung Note 1 o Note 2 e vuoi sapere come avere Sky GO? Semplice, segui la nostra guida:

Registrati all'area "Fai da te" di Sky.

Cerca Samsung Apps tra le App presenti di default nel tuo dispositivo Samsung e registrati inserendo i parametri richiesti; conferma la redistrazione tramite la mail che ti viene spedita.

Scarica l'app Sky Go tramite Samsung Apps

all'avvio inserisci i codici che hai usato per la registrazione all'area "Fai da te" di Sky.

Avvia Sky Go!

La possibilità di poter installare una delle app più famose in assoluto è un gesto molto apprezzato da tutti i possessori del Galaxy S2 che nonostante "l'età" è ancora in grado di tener testa a dispositivi più recenti, merito di un ottimo bagaglio hardware e di una grande casa alle spalle che non l'ha dimenticato e pensa seriamente, nonostante le voci discordanti in rete, ad un aggiornamento prossimo ad Android Jelly Bean probabilmente non nella versione 4.1.1 che su Samsung Galaxy S3 ha in parte deluso per via di un consumo eccessivo della batteria ma direttamente alla versione Jelly Bean 4.1.2

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools