Hamlet hrdsl512w Manuale Configurazione manuale Adsl

In questo Manuale del modem router wireless Hamlet hrdsl512w vi spiegheremo come configurare la vostra connessione adsl in modalità Manuale. Abbiamo già spiegato nell'articolo precedente "Hamlet hrdsl512w manuale Configurazione ADSL" come configurare la vostra connessione ADSL tramite la funzionalità Wizard.
Il modem è compatibile con tutti i provider adsl presenti in italia quali Alice, Fastweb, Infostrada, Tiscali, Vodafone, Etc. Per procedere alla configurazione ADSL in modo manuale del Hamlet hrdsl512w è necessario aprire il Browser (Internet Explorer, Safari, Firefox, Opera, Chrome, etc) e digitate nella barra degli indirizzi 192.168.1.254
Hamlet hrdsl512w address
apparirà a questo punto la schermata di Login sottostante, qui inseriamo la password e cliacchiamo su "login"
hamlet HRDSL512W
a questo punto andiamo su "Interface Setup" e poi su "Internet" ( vedi punto 1); visualizzeremo a questo punto l'immagine sottostante
Hamlet hrdsl512w
qui inseriamo i seguenti parametri:
inseriamo come VPI 8 e VCI 35 come evidenziato nel punto 2 dell'immagine sopra,
come protocollo selezioniamo PPPoE/PPPoA (Punto 3 )
inseriamo come servicename = il nome che vogliamo dare alla nostra connessione
come username e Password user e password fornito dal nostro ISP ADSL
come encapsulation possiamo impostare LLC o VC a seconda del protocollo utilizzato dal nostro ISP ADSL ( vedi punto 4)
( per i parametri di configurazione quali Protocollo, Incapsulamento, VPI e VCI utilizzati dal vostro ISP visitate la pagina "Parametri di Configurazione"). Infine dopo aver inserito tutti i parametri clicchiamo su SAVE.
Attendiamo che il router si riavvii e se la configurazione ADSL risulta corretta con i parametri forniti dall' ISP (Internet Service Provider) potrete effettura la prima connessione con il vostro modem Hamlet hrdsl512w.
 
 

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools