Apple e Samsung annunciano un fine estate da brivido!

Apple e Samsung annunciano un fine estate da brivido!

Apple-Samsung: due colossi che continuano a seguirsi e a volersi superare a vicenda continuando ad annebbiare tantissimi gioielli tecnologici altrettanto validi se no di più. Settembre segna il rientro dalle vacanze e, forse il 9, la Apple presenterà l'iPhone 6S e iPhone 6S Plus da 4.7 pollici a 5.5 pollici costruiti con l’alluminio serie 7000, una lega leggera e resistente molto utilizzata in campo aerospaziale già utilizzato sull’Apple Watch Sport. Non solo, rumors parlano anche di una versione di 4.0 pollici denominato iPhone 6C seguiti dal nuovo iPad Pro con display da 12,9 pollici e

un'Apple TV dal hardware rivisitato fermo ormai al 2012. Le novità principali stavolta si concentreranno sull'abbandono della tecnologia Multi-Touch a favore della Force-Touch già vista su Apple Watch e MacBook che permette di abbinare un determinato comando in base alla pressione esercitata sul display.

Davanti alle novità provenienti da Cupertino la Samsung non rimane certo a guardare anticipando al 13 Agosto la presentazione del nuovo Galaxy Note 5, S6 Edge Plus e un Tablet dal generosissimo schermo da 18,4 pollici! Non possiamo far altro che plaudire a tante novità in un settore sempre più vorace e desideroso di news, potenza hardware, versatilità software e richezza di contenuti ma per saperne di più dobbiamo attendere e sperare che queste date vengano confermate al più presto cosichè potremo lustrarci gl'occhi con gli ultimi meravigliosi gioielli che la tecnologia di oggi è in grado di offrirci! A presto con nuovi aggiornamenti! 

Adsl Solution Staff

 

 

 

 

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools