Billion BiPAC 5200R3 aggiornamento firmware

Questo è un semplice manuale per aggiornare il firmware del modem router adsl Billion BiPAC 5200R3, una guida passo passo per indicare come aggiornare il firmware del modem in modo semplice e veloce.
Per effettuare l’upgrade del firmware del modem Router ADSL Billion BiPAC 5200R3 è necessario anzitutto scaricare dal sito www.billion.com (nella sezione dedicata ai firmware) un nuovo firmware se presente del Billion BiPAC 5200R3.
Dopo aver salvato il nuovo firmware accediamo al nostro router digitando sul browser il seguente indirizzo 192.168.1.254, ( indirizzo del vostro modem router Billion BiPAC 5200R3 ) apparirà una finestra di login ( Vedi immagine sottostante) dove digitate come Username admin e come Password admin per effettuate il login.
Billion BiPAC 5200
qui visualizzaremo la schermata principale del nostro modem router; andiamo sul menu in alto a destra "Status" e qui nella voce "Device Information" visualizzeremo la versione del nostro Firmware. ( Vedi Immagine sottostante)
Billion BiPAC 5200
per aggiornare il firmware del Billion BiPAC 5200R3 andiamo nel menù "Manitenance"
Billion BiPAC 5200
qui visualizzeremo un sottomenù, andiamo nella voce "firmware " ( Vedi immagine sottostante)
per effettuare l'aggiornamento del firmware clicchiamo su "Browser", selezioniamo il firmware aggiornato precedentemente scaricato e salvato e infine clicchiamo sul pulsante in basso "Upgrade"; attendiamo alcuni minuti (ATTENZIONE IN QUESTA FASE GARANTIRE LA CONTINUITA' ELETTRICA ONDE EVITARE DANNI ALL'APPARATO)

 

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools

Parametri

Seguici Su