Disdetta Ehiweb
- Scritto da Loris
Ehiweb è uno dei principali fornitori di connetività internet e fonia in italia. Per effettuare la disdetta a Ehiweb dovete inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Ehinet Srl
Via F. Edera de Giovanni, 18/a
40129 – Bologna
Nella raccomandata con ricevuta di ritorno andrà indicato la volonta di recesso dal contratto relativo al servizio che si è sottoscritto in precedenza. Nella raccomandata per la disdetta dovremo indicare :
Per clienti privati:
Codice cliente
codice contratto
nome
cognome
codice fiscale
generalità (luogo e data di nascita)
indirizzo
telefono
e-mail
Per clienti aziendali (partite iva), bisogna aggiungere i seguenti dati:
Codice cliente
codice contratto
legale rappresentante della società
partita Iva
sede legale
Andrà allegato infine una fotocopia del documento d’identità del sottoscrittore del contratto.
Il contributo per effettuare la disdetta Ehiweb richiesto da Ehiweb è pari a 50 Euro + iva. La chiusura dell’accesso sarà eseguita entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata.
Se invece vogliamo migrare ad un altro operatore sarà sufficiente fornire al nuovo gestore il proprio codice di migrazione (fornito originariamente dal gestore che si intende abbandonare).
Tale codice è un identificativo utilizzato dagli operatori di telefonia fissa e di accesso internet per agevolare la gestione della procedura.
Sarà cura del nuovo gestore trasmettere al vecchio la volontà del cliente al fine di innescare il processo che porterà, contestualmente all’attivazione del servizio sulla nuova rete, alla cessazione del servizio sulla rete del vecchio gestore.
Ehiweb in caso di migrazione non richiede alcun costo.
Si ricorda che in caso di fornitura di un modem in comodato da parte di Ehiweb, il recesso e la migrazione verso altro gestore comportano anche la restituzione del modem fornito a noleggio o in comodato d’uso. L’apparato andrà restituito con spese di spedizione a carico del cliente, al seguente indirizzo:
Ehinet Srl
Via F. Edera de Giovanni, 18/a
40129 – Bologna
In caso di mancata restituzione del modem, è previsto l‘addebito del costo dell’hardware.
Si ricorda che le indicazioni presenti in questa pagina sono state reperite sul web dal portale dell'operatore, e vanno prese come indicazioni di massima. Costi, indirizzo, modalità di disdetta possono essere state modificate dal gestore del servizio. Si consiglia sempre un contatto telefonico con il proprio gestore per confermare e modalità di disdetta.
ADSLSOLUTION non sarà ritenuto responsabile nel caso in cui le informazioni presenti in questa pagina non siano completamente conformi alle richieste del gestore per procedere al recesso.