Telecom Italia pubblicati gli indicatori di qualità previsti per il 2012
Telecom Italia pubblicati gli indicatori di qualità previsti per il 2012
Telecom Italia ha di recente pubblicato sul proprio sito degli indicatori di qualità che si pone come obiettivi per il 2012, per i servizio di Telefonia, ADSL, IPTV. Gli indicatori precisti, o meglio gli obiettivi vanno dai tempi di attivazione dei servizi di telefonia e di accesso ad Internet a banda larga, alla risoluzione dei disservizi o guasti, e le prestazioni delle connessioni ADSL, indicando le minime velocità garantite (banda minima garantita telecom), tempi di latenza, e persino la percentuale di disservizi prevista. Tutte queste informazioni sono state aggiornate di recente sul sito Telecom Italia, e visionabili in formato PDF nella sezione ‘Info per i consumatori’ del sito, nella seguente pagina "http://www.telecomitalia.it/assistenza/info-consumatori/indicatori-qualit%C3%A0-offerta-telecom" . di seguito i Link PDF Obiettivi anno 2012 telefonia
Obiettivi anno 2012 ADSL
Obiettivi anno 2012 IPTV