Come Ottenere uno sconto per la propria ADSL senza Cambiare Operatore

sconti adsl

 Il mercato dell'adsl sta garantendo nel tempo tariffe sempre più convenineti, non sempre è necessario cambiare operatore per ottenere tariffe più convenienti. Molto spesso viste le incertezze legate al cambio operatore è meglio cercare di ottenere uno sconto per la propria ADSL senza cambiare operatore

Un primo passo è sicuramente verificare le nuove offerte proposte dal nostro operatore e verificare se l'importo pagato risulta essere superiore alle attuale offerte proposte. Potete verificare questo visonando la nostra sezione tariffe ADSL.  

Per ottenere uno sconto e cercare di avere una tariffa in linea con l'attuale offerta del provider è necessario dopo la nostra verifica contattare il settore amministrativo o commerciale e chiedere loro uno sconto, è possibile in genere ottenere delle riduzioni del canone ADSL e Telefono, se non si sono mai verificati dei problemi legati ai pagamenti, in questo caso è buona regola da parte degli operatori concedere sconti sul canone ADSL e Telefono anche del 10-20% di sconto sul proprio tariffario, visto anche il periodo di crisi per cercare di mantenere il proprio parco clienti.

Ricordate che se siete clienti storici avete maggiore possibilità di far valere le vostre ragioni, mirando a sconti e promozioni sempre più consistenti. Chiamate quindi il servizio clienti del vostro ISP, cercate di spiegare la vostra situazione in merito all'attuale condizione di mercato, e non esitate a richiedere qualche agevolazione del caso, ovviamente legittima in questo particolare periodo economicamente non certo roseo.

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools