header.jpg

D-Link DWR-730 il router portatile 3G

D-LINK

Oggi presentiamo il router della D-Link "D-Link DWR-730" il router portatile 3G, un router che consente la condivisione della rete dati 3G della nostra SIM con altri dispositivi di rete, sia in Wireless o wi-fi che con un cavo USB.

 Il Router D-Link DWR-730 consente l'utilizzo si tutte le SIM dei gestori mobili, il riconoscimento dovrebbe avvenire in automatico, ma nel caso in cui il riconoscimento automatico della SIM non dovessi andare a buon fine è possibile configurare manualmente un punto di Accesso APN.

Il router D-Link DWR-730 supporta l'ultima tecnologia High Speed Packet Access Plus (HSPA+), può pertanto arrivare fino ad una velocità dati di 21,6 Mbps, consentendo inoltre di ridurre la latenza. Il router ha inoltre compatibilità retroattiva con le reti mobili con tecnologia HSDPA e HSUPA. Nonostante le piccole dimensioni, il router portatile D-Link DWR-730 3G può garantire per la connessione wireless identica ai router domestici infatti è dotato di firewall integrato per prevenire possibili attacchi e tentativi di hacking da Internet.

Supporta inoltre la crittografia WPA2, ed è dotato di tasto WPS per avere i massimi livelli di protezione nella condivisione della connessione 3G .

Da notare infine che il router portatile 3G è curato nell'estetica e nella progettazione, la batteria è di ben 2380mAh ed al di sotto di questa è presente l’alloggiamento per la Sim in formato standard. Sul frontale abbiamo poi un piccolo display Amoled che ci mostra tutte le informazioni fondamentali come l’attivazione del WiFi, la ricezione  e la carica della batteria.

D-Link DWR-730

Queste le caratteristiche del D-Link DWR-730 :

 

  • Basato sulla tecnologia 3G HSPA: velocità di download dati fino a 21,6 Mbps
  • Router wireless N 150 per condividere la connessione Internet 3G con altri utenti
  • design compatto con antenna interna
  • Alimentazione a batteria, può essere caricato con qualsiasi caricabatterie da auto o da muro
  • slot per schede microSD per archiviare e condividere file con altri utenti
  • Sbloccato: funziona con la SIM dati di qualsiasi operatore

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools

Parametri

Seguici Su