MI WIFI, il nuovo router da assemblare della XIAOMI

Categoria: Networking
Creato: 13 Maggio 2014 Ultima modifica: 23 Settembre 2014 Data pubblicazione

XIAOMI

MI WIFI, il nuovo router da assemblare della XIAOMI

XIAOMI ha recentemente presentato il suo nuovo progetto, il router MI WIFI,  un router che funge anche da NAS e Media Server, e che è dotato al suo interno di un Hard Disk da 1 TB dove è possibile salvare e riprodurre i propri file multimediali.

Il nuovo router Mi WIFI della XIAOMI è un incrocio tra un router 802.11ac WiFi ed un dispositivo di archiviazione collegata alla rete, è costituito da un processore Boardcom dual core da 1 GHz Cortex-A9 con 256MB di memoria RAM e due porte Ethernet, WiFi dual band, NFC e una porta USB, oltre ad avere come indicato prima un hard disk da 1 TB.

Qui sotto presentiamo il video di presentazione del ROUTER Xiaomi Mi WIFI.

 

Il router Xiaomi Mi Router WiFi viene fornito in una scatola di legno con i componenti da assemblare , comprende un cacciavite , guanti anti-statici , non necessita di nessuna saldatura , ma è chiaro che visto così si presenta come un dispositivi adatto agli smanettoni, anche se il nuovo Mi WiFi è disponibile al momento solo per 500 beta tester che hanno deciso di testare il nuovo dispositivo.

Il router Xiaomi Mi Router WiFi non è attualmente in commercio ed il prezzo deve essere ancora definito dall'azienda. Per maggiori info potete visitare il sito ufficiale MI WIFI
Qui sotto un immagine della confezione e dei componenti.

router Xiaomi Mi Router WiFi

MI WIFI