XIAOMI

MI WIFI, il nuovo router da assemblare della XIAOMI

XIAOMI ha recentemente presentato il suo nuovo progetto, il router MI WIFI,  un router che funge anche da NAS e Media Server, e che è dotato al suo interno di un Hard Disk da 1 TB dove è possibile salvare e riprodurre i propri file multimediali.

Il nuovo router Mi WIFI della XIAOMI è un incrocio tra un router 802.11ac WiFi ed un dispositivo di archiviazione collegata alla rete, è costituito da un processore Boardcom dual core da 1 GHz Cortex-A9 con 256MB di memoria RAM e due porte Ethernet, WiFi dual band, NFC e una porta USB, oltre ad avere come indicato prima un hard disk da 1 TB.

Qui sotto presentiamo il video di presentazione del ROUTER Xiaomi Mi WIFI.

 

Il router Xiaomi Mi Router WiFi viene fornito in una scatola di legno con i componenti da assemblare , comprende un cacciavite , guanti anti-statici , non necessita di nessuna saldatura , ma è chiaro che visto così si presenta come un dispositivi adatto agli smanettoni, anche se il nuovo Mi WiFi è disponibile al momento solo per 500 beta tester che hanno deciso di testare il nuovo dispositivo.

Il router Xiaomi Mi Router WiFi non è attualmente in commercio ed il prezzo deve essere ancora definito dall'azienda. Per maggiori info potete visitare il sito ufficiale MI WIFI
Qui sotto un immagine della confezione e dei componenti.

router Xiaomi Mi Router WiFi

MI WIFI