header.jpg

App MyWind, gestisci il tuo abbonamento ADSL infostrada

MyWind

App MyWind, gestisci il tuo abbonamento ADSL Infostrada

Gestire il tuo abbonamento ADSL Infostrada non sarà mai stato così semplice. Infatti per la gestione del tuo abbonamento adsl Infostrada oggi è sufficiente scaricare l'app MyWind, disponibile per dispositivi IOS ed Android. Per la gestione dell'abbonamento ADSL è sufficiente scaricare l'app MyWind e registrarsi nell'Area Clienti Wind. Questa app MyWind consente la visualizzazione dei dati personali del contratto ADSL, di pagamento e gestire l’e-Conto by Mail.

Oltre a queste funzionalità è possibile visualizzare le ultime fatture e scaricarle in formato Pdf, e se necessario pagare con carta di credito le fatture scadute effettuando il pagamento direttamente dall’app.

Ma l'app MyWind offre inoltre la possibilità di avere un supporto e consente di ricevere supporto alle problematiche più frequenti relative alla propria linea ADSL.

 

MyWind

Qualora il dispositivo non sia compatibile è possibile accedere nell'area MyWind nella versione web, e per accedervi è sufficiente visitare il sito con un browser. Per avere maggiori informazioni potete consultare la seguente pagina : http://www.wind.it/it/privati/assistenza/servizi_utili/appmywind/.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sezioni

News Adsl Solution

Concetti Tecnici

Tools

Parametri

Seguici Su